Macinapepe a Modena

Macinapepe a Modena

“Stamp è un simpatico bambino, giocherellone e chiacchierone.Un’estate, mamma e papà  lo portarono in vacanza dai nonni in campagna.Dopo essere stato con loro a pranzo, e avere raccontato le ultime novità riguardanti la Scuola, Stamp decise di farsi una passeggiata con Sumo, il cane della nonna.”

Lo spettacolo “Stamp e la Principessa dei semi” racconta le vicende di due amici di vecchia data: Stamp, un bambino, e Sumo il cane della nonna. Insieme, i due protagonisti visiteranno mondi mai visti  costruiti con oggetti riciclati. Scopriranno, grazie a tante avventure, l’importanza e l’utilità dei “semi”, patrimonio naturale e comune.                                                                                                     Durante il viaggio verrà svelato loro un segreto: alcune cose, apparentemente inutili, se ben osservate, rielaborate con fantasia ed estro possono trasformarsi in veri e propri tesori.

A noi la capacità di fare nostra questa libertà.

 

ANIMAZIONE TEATRALE

DURATA 20 MINUTI

Produzione MACINAPEPE2015 con la collaborazione di REMIDATerre D’Acqua
STORIA INEDITA DI Clelia Pierangela Pieri
REGIA e SCENEGGIATURA: Chiara Arena, Olga Martinez Puga
PRODUZIONE ARTISTICA/TECNICA : Chiara Arena, Fabio Gabrielli, Laura Rizzati, Olga Martinez Puga VOCI: Flavia Gramaccioni, Fabio Castelli, Angelo Nakhnoukh; Stamp?
MUSICHE INEDITE Luigi Arena